Terms & Conditions

CONSEGNA: gli ordini saranno evasi entro le 24 ore successive alla ricezione degli stessi ; tale impegno è tuttavia subordinato e limitato dalla effettiva presenza del prodotto richiesto nei propri magazzini, il venditore declina ogni responsabilità per ritardata o mancata consegna per qualsiasi motivo. In tutti i casi di cambiamento della situazione del cliente (incapacità finanziaria o fallimento, sospensione per qualsiasi motivo di pagamenti, scioglimento o cambiamento della società, ecc.) il venditore si considera esonerato dall’impegno di effettuare le consegne.

PAGAMENTI: i pagamenti devono essere effettuati al venditore alle condizioni pattuite. Il cliente da atto che in caso di mancato pagamento è dovuto al venditore l’interesse al tasso ultralegale.

PREZZI: i prezzi del presente listino sono decisi in base ai costi attuali delle materie prime, del denaro e del lavoro, pertanto potranno subire cambiamenti senza preavviso. 

CONTROLLO: si prega di esaminare la merce al ritiro e verificare pesi, pezzi e confezioni: non si accetta reclami trascorsi 8 giorni dalla avvenuta consegna.

TEST: L’acquirente deve accertare l’idoneità del prodotto all’uso al quale intende destinarlo, assumendo ogni rischio o responsabilità derivanti dall’uso stesso. Alcune istruzioni di utilizzo sono riportate, a puro titolo esemplificativo nei nostri bollettini tecnici, può essere conveniente per l’utilizzatore il confronto di tali dati.

TRASPORTO: La merce anche se spedita in porto franco viaggia a rischio e pericolo del commitente. Eventuali resi autorizzati devono essere ritornati in porto franco.

CONTROVERSIE: per ogni controversia sarà competente il foro di LIVORNO.